Vivi l'Emozione del ritiro della tua nuova auto con il servizio "Nuova Per Sempre" di Carkult

L'accessorio più importante della tua Auto Nuova: il tocco Carkult

Una volta uscita dalla catena di montaggio, la tua nuova auto non si teletrasporterà automaticamente in concessionaria.
Prima di ritirarla, dovrà affrontare un lungo viaggio in bisarca e sul treno, o prima via nave, raccogliendo diverse contaminazioni, verrà parcheggiata nei piazzali alle intemperie, e soprattutto a seguito del trasporto lavata e preparata da personale non qualificato a cui interessa ben poco del tuo nuovo acquisto da decine di migliaia di euro.

Infatti, la lotta attuale delle case automobilistiche e anche delle concessionarie - ufficiali o meno - è cercare di aumentare i margini di guadagno. Per fare questo risparmiano anche nei processi interni, dove tra tutti spicca quello di preconsegna.

Grazie agli automobilisti che negli anni ci hanno commissionato l' applicazione dei nostri nanotech sulle loro vetture appena scaricate DIRETTAMENTE in concessionaria, ci siamo presto interfacciati con diverse realtà, e dopo aver visitato ogni singola regione ci siamo resi conto che nel nostro settore non esisteva uno standard, un programma dedicato per la preconsegna "premium", nemmeno nei gruppi piu grandi e blasonati.

Al proprietario dell' auto "nuova" non spetta altro che ritirarla, uscire, ed occuparsene personalmente, iniziando le ricerche o facendo da se. Ma non esistono aziende specializzate per supportarlo, che offrano questo tipo di servizio, o che comunque siano specializzate.

Consegna in maniera impeccabile, applicazione dei prodotti protettivi più performanti disponibili in commercio, offrendo un servizio di assistenza per fare in modo che l' auto rimanga esteticamente impeccabile nel tempo. Si, quando abbiamo iniziato tutto questo era assolutamente una utopia.

Il nuovo servizio è stato rinominato NUOVA PER SEMPRE, ed è il primo ed unico di preconsegna per auto nuove che sfrutta nanotecnologia 100% inorganica. (clicca qui se è la prima volta che ne senti parlare).

Quindi ad oggi gli automobilisti potranno richiedere, quando acquisteranno l'auto presso le strutture convenzionate, questo Servizio Premium come se fosse un optional. Non è straordinario?