Speciale Vernici Opache


Il colore opaco fa voltare gli sguardi. Tutti ci aspettiamo che le auto debbano essere super brillanti, quindi quando passa un'auto con riflettività zero, non puoi fare a meno di fermarti a guardarla! Ma con quella fantastica estetica arriva la reputazione di essere praticamente impossibile da lavare. Le persone ti diranno che non puoi pulire l'opaco senza rovinarne la finitura. Diranno che si graffia più facilmente del lucido. Diranno che è difficoltoso e stressante usare una macchina con finitura opaca come auto per tutti i giorni.

Nulla di tutto questo è vero.

La verità è che l'opaco non è impossibile da conservare. È solo diverso da trattare! Con una finitura opaca, il solito approccio al lavaggio non funzionerà: dovrai cambiare giusto un paio di cose per gestire le esigenze specifiche della superficie. Per fortuna, nulla di complicato.

Dr. Beasley's ha realizzato la prima gamma di prodotti riprogettati per funzionare sulle vernici opache, garantita negli Stati Uniti da Audi, Hyundai Genesis, Kawasaki, Mercedes e BMW, e questa rivoluzionaria gamma è disponibile in Italia da noi di Carkult come concessionario ufficiale del brand.

Stiamo lavorando fianco a fianco ed abbiamo realizzato una guida, in cui esamineremo il motivo per cui le finiture opache richiedono attenzioni dedicate, quali prodotti NON utilizzare su di esse, come proteggere e mantenere adeguatamente l'opacità, miti e idee sbagliate comuni sulle finiture opache.

Puoi richiederla qui